Frank Marty dice SÌ alla riforma dell’imposta preventiva

La tua testimonianza conta! Aiutaci a lanciare un chiaro segnale a favore della riforma dell’imposta preventiva

È semplice:

1. Clicca e scegli quale testimonianza è la più adatta a te
2. La tua testimonianza verrà pubblicata e aggiunta alla pagina dei sostenitori
3. Condividi la tua testimonianza con la tua cerchia di amici e conoscenti, più sono meglio è!

ZH
Frank Marty

Frank Marty

Der Schweizer Staat braucht viel Geld - und immer mehr. Die Reform der Verrechnungssteuer öffnet neue, ergiebige Steuerquellen. Die Reform abzulehnen, spart kein Geld. Im Gegenteil: Chancen werden ans Ausland vergeben. Während dieses sich freut, schaut die Schweiz ein. Darum: Mein JA zur Reform der Reform der Verrechnungssteuer, mein JA zu einer Schweiz, die die Chancen packt!

0 dichiarazioni raccolte

Ora aggiungi semplicemente la tua dichiarazione

1. Wähle ein Statement oder verfasse dein eigenes:

2. Inserisci le informazioni sul mittente:

Estensioni consentite: jpg jpeg png gif. Maximum size: 5 MB

Perché aderire

La riforma dell’imposta preventiva aumenterà gli introiti fiscali dello Stato, poiché le imprese svizzere rimpatrieranno il loro finanziamento in Svizzera e pagheranno più imposte qui al posto che all’estero. Dal momento che i titoli svizzeri (obbligazioni) diventeranno interessanti per gli investitori, la Confederazione, i Cantoni, le Città e i Comuni potranno finanziarsi molto più agevolmente. Questo sarà positivo per gli ospedali, i fornitori di elettricità e le imprese di trasporto pubblico, che si finanziano sul mercato dei capitali.

Le entrate supplementari attese e la diminuzione degli oneri a titolo degli interessi andranno a favore di tutta la popolazione. I poteri pubblici avranno di fatto un maggior margine di manovra finanziario, ciò che allevierà i contribuenti. La riforma rappresenta una carta importante per una politica fiscale svizzera che negli ultimi decenni ha già generato entrate importanti: per il bene dello Stato, dei contribuenti, delle imprese e dei loro dipendenti.

Statements

Perché voterò SI