Robert Roth dice NO all'iniziativa per una 13esima mensilità AVS

Aiuto ora! È così facile (20 sec)

1.  Clicca sul bottone e completa la Supporter-Card
2. La tua Card sarà attivata e aggiunta qui sulla pagina

Solo se siamo in tanti, otterremo una voce forte!

SH
Active Supporter
Robert Roth

Robert Roth

Unternehmer
Sektionspräsident, UDC

Eine 13. AHV-Rente treibt die AHV in den Ruin, schwächt die Kaufkraft und belastet besonders den Mittelstand und Familien. Ein teurer Rentenzuschlag, von dem vor allem die profitieren, die es nicht nötig haben. Unverantwortlich und unfair!

Diventare supporter

0 Supporter raccolti

Ora aggiungi semplicemente la tua dichiarazione

1. Wähle ein Statement oder verfasse dein eigenes:

2. Inserisci le informazioni sul mittente:

Estensioni consentite: jpg jpeg png gif. Maximum size: 5 MB

Domenica di voto

2024-03-03T12:00:00
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Perché aderire

Il 3 marzo 2024, voteremo sull'iniziativa per una 13esima mensilità AVS. Questa iniziativa chiede un aumento dell'8,3 percento della rendita AVS per tutti i pensionati. Già oggi l'AVS si sta avviando verso un deficit finanziario di diversi miliardi. L'aumento delle prestazioni AVS richiesto dall'iniziativa provocherebbe un aumento dei costi aggiuntivi ancora più rapido e marcato. Le conseguenze negative si farebbero immediatamente sentire: l’IVA e i contributi salariali aumenterebbero. Ciò significa prezzi più alti per beni e servizi e salari più bassi per i dipendenti. Il risultato finale: meno soldi nel portafoglio.

Il Consiglio federale e il Parlamento respingono l’iniziativa. La priorità è stabilizzare finanziariamente l’AVS, in modo che anche le generazioni future percepiscano una pensione sicura. L’iniziativa renderebbe vano questo sforzo e aumenterebbe ulteriormente la montagna di debiti dell’AVS. PERTANTO: NO AD UNA 13ESIMA RENDITA AVS

Statements

Diventare supporter